La scuola primaria G. Carducci è stata trasformata in un vivace carnevale di colori, creatività e divertimento quando gli studenti di tutto il plesso hanno partecipato a una giornata piena di attività coinvolgenti. L’evento ha incluso un laboratorio di maschere, la creazione di ghirlande di carta crespa, una “Pan Cake Race” e infine uno spettacolo in lingua inglese presentato dalla classe quinta, ispirato al mitico personaggio di Frankenstein.

Gli studenti di ogni classe hanno realizzato, con la loro fantasia, tantissime maschere tutte colorate; in seguito, sono stati impegnati nella creazione di ghirlande di carta crespa che hanno utilizzato per decorare le finestre della nostra scuola.

Il momento culminante della giornata è stata la gara di “Pan Cake Race”. L’entusiasmo e la sana competizione hanno reso questo momento un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. La giornata è stata conclusa con uno spettacolo teatrale straordinario messo in scena dalla classe quinta. Gli studenti hanno dimostrato un notevole impegno nel riportare in vita il mondo di Frankenstein, regalando agli spettatori un’esperienza teatrale unica. La festa di Carnevale alla scuola primaria G. Carducci è stata un successo grazie alla dedizione degli insegnanti, al sostegno dei genitori e all’impegno degli studenti. Questa giornata indimenticabile ha dimostrato che l’apprendimento può essere divertente, creativo e magico, portando un sorriso sul volto di ogni partecipante