INFANZIA “E. DE AMICIS” – OCCHIOBELLO

REFERENTI DI PLESSO: Federica Poletti, Francesca Forestieri

Codice Meccanografico: ROAA80302X

FAVOLOSO OPEN DAY ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI OCCHIOBELLO

Open day alla scuola dell’infanzia, guarda il video

Il giorno 12 dicembre 2023 la scuola dell’Infanzia “De Amicis” ha accolto numerosissime famiglie e tantissimi bambini. Grazie, a tutte le maestre del plesso, all’animatore digitale maestra Sara Foti e alla teacher Simona Acanfora, utilizzando i nuovi ambienti digitali allestiti grazie al PON INFANZIA, i bambini hanno costruito con mamma e papà una simpatica renna, per poi ristorarsi con una buonissima merenda.

Le iscrizioni per la scuola dell’Infanzia “De Amicis” di Occhiobello per l’A,Sc. 2024-2025 si potranno effettuare presso la segreteria della scuola primaria di Via King dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Possono essere iscritti i bambini che compiono i tre anni entro il 31 dicembre 2024 e, in presenza di posti residui, anche i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2025.

La scuola dell’Infanzia “De Amicis” riaprirà le sue porte per un nuovo Open Day il 16 gennaio 2024, dalle 17 alle 18 e negli ambienti digitali innovativi, con le nuove strumentazioni interattive e in nuovi spazi i bambini e le famiglie, visitando la scuola, potranno cimentarsi in imperdibili laboratori!

Ecco a voi la nostra scuola VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Via Fiesso, 2

45030 Occhiobello (RO)

REFERENTI DI PLESSO: Federica Poletti, Francesca Forestieri