Campionati internazionali di giochi matematici

QUARTI DI FINALE

27 MARZO 2021

Gara Online

Sabato 27 marzo alle ore 15 si terranno i Quarti di finale online dei Campionati Internazionali di Giochi matematici, promossi dal Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano.

Circa una trentina di studenti dei plessi della Scuola sec. di 1° dell’Istituto parteciperanno alla competizione online, che prevede una selezione alla SEMIFINALE del 24 aprile 2021.

La classifica sarà pubblicata a cura della referente dei Giochi matematici della Scuola sec. I De Pisis di Ferrara, una delle sedi accreditate per la manifestazione.

I criteri per la selezione e il Regolamento completo si trovano al link giochimatematici.unibocconi.it

Forza ragazzi, facciamo il tifo per voi!

Attenti al timer che visualizzerà sempre il tempo residuo, ma che diventerà rosso quando rimarranno 10 minuti allo scadere del tempo!