E’ con orgoglio che si rende noto che l’IC di Occhiobello è una delle 5 scuole della provincia di Rovigo ad aver ottenuto, in Veneto, i fondi per il PON Piano Estate.

L’Istituto intende avviare per il periodo estivo un primo modulo della ricca e ampia progettazione PON – Piano estate 22/23, che proseguirà per il prossimo anno scolastico e sarà ultimata nell’estate 2023.

Il primo modulo in avvio sviluppa un percorso rivolto agli studenti che, nell’a.s. 2021/22, hanno frequentato le classi IV e V della scuola primaria e I e II della scuola secondaria di I grado. L’obiettivo principale è il recupero della dimensione socio relazionale degli studenti e lo sviluppo del pensiero computazionale (coding).

Modulo PON: Programma il tuo gioco Periodo: 27 giugno – 8 luglio ore 9.00-12.00 (intervallo ore 10.30), presso scuola Primaria M.L.King. Per i dettagli e le iscrizioni si rimanda alla circolare n. 716.