ISCRIZIONI A.S. 2022-2023

Si informa che le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria, per l’anno scolastico 2022/2023, avranno luogo dal 4 al 28 gennaio 2022.
Per la scuola Primaria e Secondaria andranno effettuate tramite il portale messo a disposizione dal Ministero dell’istruzione al seguente link

Locandina Identità Digitale

L’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia De Amicis di Occhiobello andrà effettuata scaricando la modulistica direttamente dal sito al seguente link

In previsione dell’iscrizione alla scuola dell’Infanzia dell’IC di Occhiobello “De Amicis”, alla classe prima della Scuola Primaria e alla classe prima della Scuola Secondaria di I grado per il prossimo anno scolastico 2022-2023, considerata la situazione di emergenza sanitaria sono stati attivati, in modalità meet, degli OPEN DAY on line in cui sono state presentate le attività, le progettualità e l’organizzazione delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Occhiobello.

Nelle pagine del sito si possono visionare le presentazioni digitali e interattive delle diverse scuole dell’IC Occhiobello.

Scuola sec. I grado di Occhiobello

Scuola sec. I grado di Canaro

Scuola sec. I grado di S.M.Maddalena

brochure Scuola Secondaria