Open day

Nei prossimi giorni inizierà un nuovo ciclo di OPEN DAY per le famiglie che intendono iscrivere i bambini alla SCUOLA DELL’INFANZIA e PRIMARIA del nostro Istituto.

• Scuola Primaria “Collodi” di via Bassa a S.M.Maddalena, il giorno 9/01/2024, dalle 17 alle 18, online (link all’incontro)
  • Scuola Primaria di via King a S.M.Maddalena, il giorno 10/01/2024 dalle 17 alle 18, online (link all’incontro);
  • Scuola Primaria “Carducci” di via Savonarola ad Occhiobello, il giorno 16/01/2024, dalle 17 alle 18, online (link all’incontro);
  • Scuola dell’Infanzia “De Amicis” di via Fiesso a Occhiobello, il giorno 16/01/2024, dalle 17 alle 18, in PRESENZA, nei locali della scuola;
  • Scuola Primaria “Pascoli” di Canaro, il giorno 17/01/2024 dalle 16:45 alle 18:45 in PRESENZA, nei locali della scuola.

In allegato il calendario dei prossimi incontri e la circolare “continuità Strumento Musicale” per gli interessati all’iscrizione alla Scuola Secondaria di primo grado.

In programma, durante l’anno, anche incontri di continuità in orario scolastico, in cui gli alunni saranno accompagnati dai loro docenti: i piccoli dell’ultimo anno di nido andranno in visita all’infanzia; i bambini uscenti dalle diverse scuole dell’infanzia presenti sul territorio si recheranno presso i plessi della primaria; i ragazzi di classe quinta alla nostra scuola secondaria.

A questo proposito ricordiamo che nel nostro Istituto, nella scuola secondaria di primo grado, è presente un INDIRIZZO MUSICALE. Di seguito il regolamento del corso e la circolare con le date degli incontri con le famiglie e i ragazzi per la presentazione degli strumenti.