LA NOSTRA SCUOLA DELL’INFANZIA SI PRESENTA, CON TUTTE LE NOSTRE BELLISSIME INIZIATIVE E I NOSTRI INNOVATIVI SPAZI PER LA DIDATTICA

FAVOLOSO OPEN DAY ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI OCCHIOBELLO

Il giorno 12 dicembre 2023 la scuola dell’Infanzia “De Amicis” ha accolto numerosissime famiglie e tantissimi bambini. Grazie, a tutte le maestre del plesso, all’animatore digitale maestra Sara Foti e alla teacher Simona Acanfora, utilizzando i nuovi ambienti digitali allestiti grazie al PON INFANZIA, i bambini hanno costruito con mamma e papà una simpatica renna, per poi ristorarsi con una buonissima merenda.

Ricordiamo che le iscrizioni per la scuola dell’Infanzia “De Amicis” di Occhiobello per l’A,Sc. 2024-2025 si potranno effettuare presso la segreteria della scuola primaria di Via King dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Possono essere iscritti i bambini che compiono i tre anni entro il 31 dicembre 2024 e, in presenza di posti residui, anche i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2025.

La scuola dell’Infanzia “De Amicis” riaprirà le sue porte per un nuovo Open Day il 16 gennaio 2024, dalle 17 alle 18 e negli ambienti digitali innovativi, con le nuove strumentazioni interattive e in nuovi spazi i bambini e le famiglie, visitando la scuola, potranno cimentarsi in imperdibili laboratori!

Lettera alle famiglie

Ecco a voi la nostra scuola VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

..

Alla scuola dell’Infanzia De Amicis, con i fondi del PON INFANZIA sono arrivati nuovi Ambienti Digitali Innovativi