DID Didattica Digitale Integrata

In base alla nota ministeriale del 17 marzo e ai vari DPCM attuativi, l’Istituto Comprensivo di Occhiobello ha realizzato il Piano per la Didattica Digitale Integrata che prevede l’utilizzo della piattaforma G. For Education.                                                                                                     La piattaforma  va utilizzata solo per la didattica a distanza e gli/le alunni/e devono seguire una netiquette nella fruizione del servizio.

Si ricorda ai genitori e agli studenti che anche nell’ambito delle attività di DaD sono tenuti a rispettare le norme previste in tema di privacy.

TUTORIAL ALUNNI PIANO DID E REGOLAMENTI TUTORIAL DOCENTI
TUTORIAL PRIMO ACCESSO A GSUITE Piano scolastico DDI Occhiobello  UTILIZZO MEET PER DOCENTI
  Regolamento-Gsuite-For-Education

TUTORIAL COME CREARE UN COMPITO