OPEN DAYS per a.s. 2024-2025

Attività di orientamento per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia, alla scuola Primaria e alla scuola Secondaria di primo grado a.s. 2024/2025

Gli open day in presenza si sono svolti tra la fine del mese di novembre e l’inizio del mese di dicembre. L’istituto ha inoltre organizzato per gli alunni in uscita, le seguenti iniziative:

CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA

• 24 NOVEMBRE 2022: i ragazzi della classe quinta primaria dell’I.C. di Occhiobello accompagnati dai loro insegnanti, hanno la scuola secondaria di primo grado
  • 14 dicembre 2022 (King); 15 dicembre 2022 (Bassa); il 16 dicembre 2022 (Occhiobello e Canaro): gli alunni di classe quinta primaria dell’I.C. di Occhiobello accompagnati dai loro
     insegnanti, si sono recati presso la scuola secondaria di primo grado per conoscere l’INDIRIZZO MUSICALE.

Attività didattiche di continuità NIDO/INFANZIA e INFANZIA/PRIMARIA a maggio 2023

CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: VERSO LA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (link alla pagina dell’Orientamento)

Di seguito sono pubblicate le locandine e le informative dei vari plessi dell’IC di Occhiobello.

PRESENTAZIONI DEI PLESSI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si informano le famiglie che le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, per l’anno scolastico 2023/2024 andranno effettuate a gennaio 2023, dal giorno 9 al giorno 30 gennaio 2023, tramite il portale messo a disposizione dal Ministero dell’Istruzione.

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA – VAI ALLA PAGINA