Bando Aperto Scuola, viene indetto anche per l’anno scolastico 2022/2023 ed è rivolto agli istituti scolastici di ogni ordine e grado a sostegno dell’attività didattica delle scuole del territorio provinciale.
Al Bando possono partecipare i progetti che rispondano a criteri di originalità, innovazione e presentino collegamento con le problematiche attinenti al territorio, privilegiando l’aspetto della ricerca in ambiti diversi quali storia, cultura, arte, etnografia ed ambiente. Il bando è, inoltre, un’opportunità per valorizzare la specificità formativa dell’istituto scolastico, in relazione al territorio polesano, e per rispondere ai bisogni educativi ed istruttivi degli studenti, grazie all’apporto prezioso dei docenti.

CIRCOLARE N 736 -BANDO FONDAZIONE