Aumentiamo la consapevolezza sull’autismo e promuoviamo l’inclusione e la comprensione. L’evento è un’opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di garantire alle persone autistiche una vita piena e soddisfacente.

I LAVORI DEI NOSTRI ALUNNI

Secondaria di Occhiobello

.

Secondaria sede staccata di via Amendola

Primaria Carducci

Primaria e Secondaria di Canaro

l plesso di Canaro, primaria e secondaria di primo grado hanno voluto sensibilizzare i ragazzi su una ricorrenza importante: la giornata mondiale della sensibilizzazione sull’autismo.  I bambini e i docenti della primaria per l’occasione, il 31/3  hanno anche attraversato le vie del Paese indossando un fiore di carta blu. I bambini della primaria hanno svolto dei lavoretti e hanno decorato in maniera stupenda la scuola mentre alla secondaria i ragazzi hanno scritto dei pensieri dopo aver svolto un lavoro di sensibilizzazione attraverso un video e un momento di riflessione condivisa in gruppo.

Primaria King

Primaria Collodi